Comunicazioni > Invito alla solidarietà da “La Tenda dell’Abbraccio APS”
Invito alla solidarietà da “La Tenda dell’Abbraccio APS”
“La Tenda dell’Abbraccio APS”, Associazione di promozione sociale, da me fondata fin dal 1990, è in regola con l’iscrizione al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) ed è autorizzata a ricevere le donazioni del 5×1000. Per questo, ove non aveste altre priorità, potresti nella Vostra dichiarazione dei redditi firmare e indicare il codice fiscale: *97565560584* e magari condividerlo con il CAF, con amici e parenti per sostenere l’importante lavoro di promozione culturale e sociale che “La Tenda dell’Abbraccio” porta coraggiosamente avanti.
Le iniziative culturali, sociali e teatrali realizzate, quelle teatrali utilizzando le mie Opere di drammaturgia e musiche di mia composizione, hanno riscosso un tale straordinario successo di pubblico e di critica, oltre alla grande attenzione da parte dei media televisivi e testate giornalistiche nazionali, che risultano essere molto incoraggianti.
L’opera di promozione sociale, l’aver creato lavoro qualificato per giovani artisti, aver promosso la più nobile forma di teatro: discendente da opere letterarie nobilmente pubblicate, ha dato significato concreto allo sviluppo culturale ed economico dei soggetti e dello stesso teatro quale Istituzione Culturale di primo livello. Oltre l’aver fatto lavorare giovani Artisti, il valore aggiunto delle Opere rappresentate sta nell’aver armonizzato -sulle sacre tavole- performer magistrali di varie arti, con le loro vite ed esperienze personali non solo italiane, con freschezza e sapienza tali da onorare il Teatro, la Drammaturgia, la Letteratura.
Per tutto questo e molto altro Vi sarei estremamente grata se vorrete accordarci il consenso. E’ un gesto semplice quello di scrivere il n. *97565560584* e per quanto molto limitato nella quantità è, al contrario, molto significativo sul piano dei valori.
Dal canto mio e dei soci continueremo -con la più bella delle motivazioni- a promuovere tutte le numerose mission statutarie che Vi faremo conoscere – anche nella speranza che possiate desiderare d’essere soci per condividerle sul terreno della operatività o solo per rispondere alle aspettative degli Artisti e di coloro che, di volta in volta, sono i fruitori o i beneficiari.
Vi raggiunga la gratitudine mia e dei Soci tutti e il mio buon vento per ogni giorno e per ogni cosa che più Vi sta a cuore.
Grazie
Roma,24.05.2024 Antonella Pagano Presidente Nicola Lacalamita Segretario